La nostra organizzazione è specializzata nella riparazione di containers dry e Reefer. Siamo dotati di officina specializzata per la riparazione di qualsiasi tipo di danno al box.
Le competenze del nostro reparto Officina, sono tali da poter permettere la riparazione di container con danni rilevanti.
Un Pre-Trip Inspection (Pti) verrà eseguito prima che il container venga rilasciato al cliente della shipping company. Questa ispezione comprende test visivo per verifica di danni strutturali, verifica pulizia e controllo del funzionamento della macchina refrigerante attraverso il software di autodiagnosi presente, in accordo con le specifiche dei produttori e delle compagnie di navigazione.
Il Pti è l’operazione base per il controllo di funzionamento del motore, necessaria per assicurare il corretto funzionamento del raffreddamento, controllo temperatura e registrazione negli appositi apparati di quanto accade durante funzionamento dell’unità una volta carica ed in viaggio.
Il nostro reparto tecnico, è formato da tecnici frigoristi con esperienza pluriennale, dotati di patentino F-gas,e continuamente aggiornati attraverso i corsi di formazione c/o i nostri dealers. Abbiamo tutte le necessarie conoscenze e la dotazione della più ampia ed assortita gamma di parti di ricambio, da poter effettuare ogni tipo di riparazione in maniera tempestiva.