- Riparazione vuoti – pieni – special equipment
- Servizio reperibilità – Assistenza 24h/365 su pieni in transito
- Assistenza al carico – Per la stagione dei tonni assistenza al carico super reefers
La nostra struttura a Malta, ha il vantaggio strategico, acquisito con la presenza decennale nel porto di Malta, nello specifico presso Malta Freeport Terminal.
Tale posizionamento, ci permette di poter offrire una struttura di riparazione ed assistenza all’interno del porto stesso senza necessità di dover far uscire le unità.
Come noto i porti di trashipment, sono adibiti allo sbarco e reimbarco unità da una nave all’altra verso la destinazione finale.
L’eventuale uscita prevede quindi, costi e pratiche da dover svolgere.
La vicinanza delle nostre aree operative alle banchine, garantisce il massimo risultato con il minimo movimento ed una conseguente veloce disponibilità di unità pronte,
per poter essere imbarcate.
Abbiamo una struttura dove è possibile effettuare 50 Pti in contemporanea, due idro pulitrici per i lavaggi e 6 slot per la riparazione del box.
Abbiamo un magazzino, costantemente rifornito di parti di ricambio originali, oltre che di parti di consumo. L’approvvigionamento è su base continua per garantire il flusso di riparazioni senza nessuna interruzione.
Assistenza super reefer
I super reefer sono container speciali, che arrivano ad una temperatura di – 60° C. Questi container vengono utilizzati per traffici molto delicati e pregiati.
La nostra organizzazione, si è specializzata da molti anni, nella riparazione di queste unità, sia nell’assistenza al personale durante le fasi di carico, monitorando il corretto funzionamento del container, montaggio sonde e quant’altro necessario.